Condividi

Bookmark and Share

Happy TECH Multistore

Cerca nel blog

Seguici su:

Moddingextreme.com - Tutto per il Modding e l' Overclock

domenica 18 aprile 2010

SEO e Comunicati Stampa Online – www.turbogoogle.it

 

 

Se la vostra strategia SEO non prevede l'utilizzo di comunicati stampa online, state perdendo una grandissima opportunita'. Questo articolo vi dara' alcune informazioni sul come i comunicati stampa online possono aiutarvi nella campagna SEO. Indipendentemente che siate una piccola azienda o una grande societa', le seguenti informazioni vi saranno certamente di auito.
I comunicati stampa online fanno leva sul rapporto che lega il pubblico con le news al fine di incrementare la visibilita' ed il traffico, e si coniugano perfettamente con le stategie online dell'ottimizzazione per i motori di ricerca e del social networking.

I comunicati stampa sono ottimi per l'attivita' di SEO in quanto danno la possibilita' di raggiungere un pubblico diverso, di generare traffico, e cosa piu' importante, di costruire una struttura articolata di links verso il proprio sito web. Sfortunatamente, la maggior parte delle aziende non prendono in considerazione i vantaggi che potrebbbero derivare per il SEO dalla pubblicazione online di un comunicato stampa; di seguito abbiamo elencato alcuni concetti fondamentali per aiutarvi nella redazione di un comunicato:
Scrivere Titoli che contengano delle Parole Chiave (Keywords). L'inserimento delle parole chiave nel titolo, permette al comunicato stampa di essere ben posizionato nei risultati delle ricerche nei motori che contengono quelle parole. Le parole chiave devono essere utilizzate sapientemente, in modo da cercare di scrivere un titolo che sia il piu' possibile interessante ed informativo. Il titolo non deve avere una lunghezza superiore ai 75 caratteri.

Includere dei Links al sito web. Il motivo principale per distribuire un comunicato stampa e' quello di avere dei links che puntino al sito web, perci˜ e' assolutamente importante inserire questi links nel comunicato stampa. Bisogna provare ad inserire il proprio URL almeno un paio di volte. La prima volte potrebbe essere il nome dell'azienda con un hyperlink alla vostra homepage. La seconda volta si pu˜ includere un anchor text (usare una parola chiave) e inserire un collegamento ad una landing page.

 

Continua … http://www.traffico-gratis-con-google.com/SEO-e-Comunicati-Stampa-Online.html

 

>> GUADAGNA IL 50% VENDENDO IL NOSTRO CORSO <<

0 commenti: